F.A.Q. - Domande più frequenti
Le nostre risposte ad alcune fra le più frequenti domande
Domande su Servoscala per disabili
Grazie ai nostri tecnici specializzati, garantiamo un efficientissima rete di assistenza post vendita. Inoltre, stipulando con noi il contratto di manutenzione, avrete un’estensione della garanzia fino a 60 mesi.
Assolutamente no! Grazie al loro sistema di funzionamento mediante lo scorrimento di rulli sulla guida i nostri servoscala sono i più silenziosi in commercio.
I nostri servoscala sono progettati in maniera da poter sopportare anche le condizioni climatiche più estreme ed è per questo che sono idonei ad ogni tipo di scala, sia interna che esterna.
Per far funzionare i nostri servoscala basta metterli in carica ad una comunissima presa di corrente da 220v.
Assolutamente no! Sia i nostri servoscala che le piattaforme elevatrici hanno un consumo di corrente molto limitato.
Certamente, grazie ai comandi di apertura e chiusura della pedana automatici, il nostro servoscala a piattaforma garantisce un’autonomia del 100% al suo utilizzatore!
In caso di un’interruzione dell’erogazione di corrente durante l’utilizzo dei nostri servoscala, non succede assolutamente niente in quanto sono dotati di batterie interne che permettono il loro funzionamento anche in assenza di corrente.
Sono previsti sia contributi statali che agevolazioni fiscali! Sarà nostra cura, attraverso le indicazioni che riceverete dal nostro consulente, indicarvi come fare per usufruirne.
A differenza della maggior parte dei prodotti presenti sul mercato, i servoscala sono caratterizzati dall’assenza del gruppo di trazione a bordo macchina. Questo permette di limitare al massimo lo spazio occupato dalla pedana, sia lungo la rampa durante la sua marcia che in fase di stazionamento nella zona dedicata al parcheggio.
Certamente! Non si sono restrizioni in tal senso e nessun condomine può opporsi all’installazione.
Non occorre richiedere alcun tipo permesso per l’installazione. I nostri servoscala camminano su guide indipendenti che non necessitano alcun tipo di opera muraria.
  un appuntamento con un nostro consulente specializzato. Il nostro servizio garantisce professionalità e consulenza individuale.